RACHELE RACCONTA:


WEDDING WRITER

 

Come lavora un "wedding writer" ›

Concretamente, come si svolge il mio lavoro?

Se deciderete di regalare un romanzo agli sposi, o siete gli sposi stessi a regalarvi la Storia della vostra storia, ecco che cosa succederà.

Dovrò parlare con voi per conoscervi meglio, meglio se insieme, ma va bene anche solo con uno dei due. Vi farò domande e osserverò la luce nel vostro sguardo, e parlerò brevemente con i familiari più intimi se possibile.

Sentirci via Skype andrà benone, ai vostri orari preferiti, per non essere di peso in quelle che sono le ultime "frenetiche settimane".

E poi sarò con voi nel giorno più bello, parteciperò ai preparativi se vorrete, e senz'altro sarò fra gli ospiti per osservare, ascoltare, ridere con loro.

Non ci saranno "interviste" fastidiose, nè domande invadenti, ma soltanto l'occhio discreto di chi vuole cogliere i dettagli più unici per costruire il vostro romanzo.


L'offerta:

Il Romanzo della vostra storia inizierà con il vostro primo incontro per arrivare al dolcissimo giorno del si, per non dimenticare l'emozione di quei momenti speciali e farli vivere a chi non ha potuto essere presente.

A lavoro ultimato, avrete la possibilità di scegliere un ebook consegnato in una chiavetta, o un vero libro stampato su carta elegante.

Rachele Racconta

Rachele è moglie, madre, figlia, sorella, amica, ma prima di tutto è donna.

Rachele è blogger, scrittrice, cuoca, fotografa, massaia, ma prima di tutto è felice.

E solo dalla felicità può emergere la luce...